{ SEM: Google AdWords & Bing Ads }
Con la nostra pubblicità Google e Bing sei subito in cima ai risultati di ricerca!
Essere presenti nei risultati di ricerca diventa una priorità per ogni azienda e questo è possibile anche mediante il marketing sui motori di ricerca, cioè facendo pubblicità Google e Bing attraverso le campagne Pay Per Click (PPC) Google AdWords e Bing Ads.
La pubblicità Google e Bing è uno strumento indispensabile per promuovere la tua attività tramite annunci personalizzati sui motori di ricerca. Con il Pay Per Click (PPC), gli annunci pubblicitari messi in evidenza su Google e Bing vengono pagati in base ai click che ricevono, quindi a fronte di un risultato concreto e misurabile.
Ma come funziona?
la pubblicità Google e Bing
Le nostre garanzie
Un'agenzia certificata!
Siamo una delle poche agenzie certificate da Bing/Yahoo Ads (l'unica in provincia di Varese), le nostre campagne Google AdWords sono pianificate e realizzate solo da personale certificato Google.
Per questo i nostri annunci hanno una resa nettamente superiore! Pianifichiamo, gestiamo e monitoriamo la tua pubblicità Google e Bing assicurandoti il massimo ritorno sull'investimento. E tu guadagni in visibilità e risparmi risorse!
Massima trasparenza!
E' meglio diffidare di offerte con un numero di click predefinito (es. 1000 euro per 1000 click): il costo di ogni click varia continuamente e fare un'offerta con un numero di click predefinito significa avere (per un'agenzia) un margine di gestione molto alto.
Noi non vendiamo pacchetti di click ma offriamo il servizio con una politica trasparente di gestione e costi: il cliente può sempre verificare personalmente e in qualsiasi momento l'andamento delle campagne e la spesa.
Due parole
sulla pubblicità Google e Bing
Bing e Google sono, come noto, i principali strumenti utilizzati per ricercare sul web: vengono utilizzati da oltre l'80% degli utenti e sono i siti più visitati al mondo.
Bing Ads (nato dall'alleanza Microsoft e Yahoo) e Google Adwords sono i sistemi ideati rispettivamente per la gestione degli annunci e delle campagne sui rispettivi motori di ricerca (gli annunci a pagamento sono quelli che compaiono per primi nelle ricerche con il tab arancio e la dicitura “Ann.” o “Annunci” o nella colonna di destra).
Il successo del sistema è dovuto al meccanismo PayPerClick: si paga solamente quando un annuncio viene cliccato, non quando compare l'annuncio. In pratica si paga il risultato di avere una visita sul proprio sito web che può trasformarsi in un contatto e quindi in una vendita del proprio prodotto/servizio.
Gli annunci Bing/AdWords compaiono inoltre anche sulla rete di motori di ricerca collegati. E' possibile anche fare comparire gli annunci sulla rete di contenuti Bing/Google (siti web o portali che offrono a Bing/Google uno spazio per annunci pertinenti al contenuto delle loro pagine): qui è possibile utilizzare inoltre annunci illustrati o video.
Ma quanto costa?
La pubblicità Google e Bing
Promuoviti sui motori di ricerca!
Per scoprire il listino e per realizzare la tua pubblicità Google e Bing ContattaciO chiamaci subito