Il 31 Ottobre, come sappiamo, è la giornata in cui fantasmi e creature mostruose sembrano prendere il controllo delle nostre città. Tuttavia, i terrori moderni non sono solo associati all’aldilà, a luoghi oscuri o a terre maledette. Oggi gli orrori del quotidiano provengono sempre di più dal mondo virtuale, sfuggendo ai tradizionali stereotipi.
In questo articolo ti parleremo proprio di alcuni di questi orrori e ognuno di noi ti darà un consiglio, un suggerimento su come poterli affrontare senza paura e risolvere con facilità.
Il nostro team è sempre pronto a combattere e sconfiggere le spaventose mostruosità che impazzano in rete.
Ecco quindi cosa potremo fare per te sia ad Halloween che tutti gli altri giorni dell’anno.
Curare un Blog non è semplice! Tutti hanno paura di sbagliare, ma questa non è una scusa per non scrivere. La paura di fare errori sarà sempre presente.
Come uscire dall’impasse?? Accetta la tua imperfezione, ottimizza gli articoli, leggi più volte, informati, ma soprattutto non perderti d’animo. 😉
Tante sono le opportunità che il mondo digitale offre e numerosi sono gli errori (anzi gli orrori) che molte aziende commettono nelle loro strategie di marketing online.
La mancanza di un piano strategico di digital marketing, l’assenza di attività di analisi, una cattiva consulenza (fornita da soggetti non qualificati), portano quasi sempre le aziende a perdersi nel mare magno della rete.
Evita di fare questi errori: sono costosi e possono essere dolorosi in termini di perdita di risorse di tempo e denaro oltre che di assenza di risultati.
Pubblicare un contenuto identico su tutte le piattaforme è una pratica da evitare perché ogni social ha un proprio algoritmo, un proprio pubblico, oltre che diversi formati e linguaggi.
Se vuoi maggior engagement differenzia sempre sia il formato del post che il copy, in modo da declinarlo sia in base alla piattaforma social che al tuo pubblico di riferimento.
La più grossa mostruosità per le campagne Google Ads è di non monitorare le query di ricerca e non inserire parole chiave inverse.
Il rischio è di avere un budget che aumenta mostruosamente senza avere conversioni.
Un servizio di hosting efficace, evita la frustrazione di dover intervenire a risolvere problemi che nulla hanno a che fare con la propria attivita’ con la conseguente perdita di tempo e denaro.
Scegliere un servizio di hosting di qualità è fondamentale. Dalle sue caratteristiche dipenderà la velocità di caricamento del tuo sito web, parametro fondamentale per evitare che gli utenti abbandonino il tuo sito web. Per i motori di ricerca sarà un parametro di miglior indicizzazione e posizionamento (SEO).
In After Effects, il mancato utilizzo delle curve di animazione rende statici e rigidi i movimenti dei fotogrammi, utilizzandole i movimenti diventeranno fluidi e dinamici.
Non segmentare le liste di contatti per le tue newsletter rischia di aumentare il tasso di disiscrizione e diminuire il tasso di apertura e di click.
Assicurati di segmentare il tuo pubblico in modo appropriato in base a dati demografici, comportamentali e geografici per inviare newsletter pertinenti ai destinatari giusti.
Armati di conoscenza e determinazione e con l’aiuto della nostra squadra, potrai fronteggiare e sconfiggere qualsiasi insidia e mostruosità che il web ti potrà riservare.